Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Pagamento e sicurezza

Nel modulo d'ordine sono specificate tutte le modalità disponibili per il pagamento dei prodotti acquistati e delle spese di spedizione.

Fatto a mano Chiara accetta i seguenti metodi di pagamento:

1) PAYPALL: transazione sicura ed immediata

2) RICARICA POSTEPAY: transazione sicura ed immediata. I dati per la ricarica Postepay verranno inviati nell'e-mail di conferma ordine dopo aver concluso la fase di checkout. La ricarica Postepay dovrà essere effettuata entro 24 ore dall'orario in cui è stato effettuato l'ordine, oltre il tale tempo non si garantisce la disponibilità degli articoli scelti.

Una volta effettuato il pagamento ti consiglio di mandarmi lo screenshot del pagamento sul mio numero WhatsApp 3496536341 facendo riferimento al numero del tuo ordine, in modo che possa verificare l'avvenuto pagamento. 

3) BONIFICO BANCARIO: utilizzando questa modalità l'evasione dell'ordine non sarà immediata, in quanto serviranno da 1 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l'accredito sull'estratto conto. I dati del bonifico bancario verranno inviati nell'e-mail di conferma d'ordine dopo aver concluso la fase di ceckout- il bonifico dovrà essere effettuato entro 24 ore dall'orario in cui è stato effettuato l'ordine, oltre tale tempo non si garantisce la disponibilità degli articoli scelti. E' consigliabile inserire nella casuale del bonifico il numero di ordine, in modo da verificare l'avvenuto pagamento.